Crema Universale
Crema Universale
Crema Universale
Segreto di Bellezza

Crema Universale

98% di ingredienti di origine naturale

La crema universale Segreto di Bellezza contiene tutto il potere di bellezza dell'olio d'oliva biologico. Dona morbidezza, idratazione e protezione duratura alla pelle e alle punte dei capelli. Adatto a tutta la famiglia (dall'età di 3 anni).

  • Agisce come una soffice benda e porta morbidezza, idratazione e protezione a lunga durata.
  • COSMOS ORGANIC certificato da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare COSMOS: 98% del totale è di origine naturale, 26% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica, formula VEGANA (senza ingredienti di origine animale).
  • Applicare questa meravigliosa crema su qualsiasi parte del corpo secca (mani, naso, gomiti, piedi, punte dei capelli) per una sensazione di massima morbidezza.

INGREDIENTI

 AQUA, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERIN, HELIANTHUS 

 ANNUUS HYBRID OIL*, GLYCERYL BEHENATE, CETEARYL ALCOHOL, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*, GLYCERYL STEARATE, OCTYLDODECANOL, SORBITAN CAPRYLATE, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL*, BENZYL ALCOHOL, CETEARYL GLUCOSIDE, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, PARFUM, XANTHAN GUM, CITRIC ACID, DEHYDROACETIC ACID, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE, SODIUM HYDROXIDE. 

*Ingredienti prodotti da agricoltura biologica

INGREDIENTI CHIAVE

Olio di Oliva Biologico
Coltivato da secoli, è sempre stato utilizzato per prevenire o curare alcune malattie. Tutte le parti dell'albero sono utili: il frutto, la foglia, il fiore e la corteccia. Nell'Antica Grecia, preparazioni con foglie e olio d'oliva venivano utilizzate per trattare tutti i tipi di infiammazioni.
Ricco di vitamine, minerali e acidi grassi, l'olio d'oliva è il più antico segreto di bellezza italiano. Vero tesoro per la pelle, nutre, ammorbidisce, tonifica e rivitalizza. L'olio d'oliva è perfetto anche per rinforzare e riportare lucentezza ai capelli.

SCOPRI ANCHE

LASCIATI ISPIRARE DALL'UNIVERSO N.A.E.