Shampoo per capelli secchi
Riparazione

97% di ingredienti di origine naturale

Lo shampoo Riparazione, con estratti di oliva e basilico biologici, deterge e protegge efficacemente i capelli dalle doppie punte. Rinforza e nutre i capelli lasciandoli lucidi, morbidi e lisci.

  • Shampoo riparatore per capelli secchi.
  • Profumo dolce e delizioso.
  • COSMOS ORGANIC certificato da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare COSMOS: 97% del totale è di origine naturale, 10% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica, formula VEGANA (senza ingredienti di origine animale).
  • Applicare sui capelli bagnati e risciacquare abbondantemente.
  • Per un risultato ottimale completa la tua routine con il balsamo e trattamento della gamma N.A.E. Riparazione.

INGREDIENTI

  AQUA, AMMONIUM LAURYL SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, LAURYL GLUCOSIDE, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, PARFUM, POLYGLYCERYL-4 CAPRATE, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, BENZOIC ACID, POLYGLYCERYL-3 RICINOLEATE, CITRONELLOL, HYDROLYZED WHEAT PROTEIN, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT**, GLYCERIN, LINALOOL, LIMONENE, GERANIOL, SODIUM HYDROXIDE, OCIMUM BASILICUM LEAF EXTRACT**, OLEA EUROPAEA FRUIT EXTRACT**, POTASSIUM SORBATE

*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

INGREDIENTI CHIAVE

Estratto di Oliva Biologica
E' considerato un balsamo ideale che aiuta a riparare eventuali danni ai capelli


Estratto di Basilico Biologico  
Nei cosmetici è conosciuto come "il re delle erbe" per le sue proprietà riparatrici e protettive

I SEGRETI DI BELLEZZA CON LA LINEA RIPARAZIONE

Riparazione è un omaggio all'iconica oliva e basilico italiani, noti per la loro morbida cura ed il carattere eterno. Lasciati trasportare da questa avvolgente e piacevole profumazione. Con estratti di oliva & basilico biologici e formulata per capelli secchi.
Almeno il 97% degli ingredienti è di origine naturale. 

IL NOSTRO PACKAGING
I nostri flaconi sono fatti almeno per il 97% di PET riciclato (tappo escluso), contribuendo così a ridurre i rifiuti di plastica. Grazie a questo, raggiungiamo una riduzione dell'impatto di CO2 del 70-80%.

La nostra plastica green è realizzata con etanolo derivato dalla canna da zucchero, un materiale rinnovabile (in un anno). Quando viene prodotta, la nostra plastica cattura CO2 dall'atmosfera, contribuendo a ridurre le emissioni di gas serra.

SCOPRI ANCHE

LASCIATI ISPIRARE DALL'UNIVERSO N.A.E.