RIPARAZIONE

Balsamo

Il balsamo Riparazione, con olio d'oliva ed estratto di basilico biologici, districa, nutre e rinforza i capelli lasciandoli lucenti e morbidi.

  • Balsamo riparatore per capelli secchi.
  • Non appesantisce i capelli.
  • COSMOS ORGANIC certificato da Ecocert Greenlife secondo il disciplinare COSMOS: 98% del totale è di origine naturale, 11% del totale degli ingredienti sono prodotti da agricoltura biologica, formula VEGANA (senza ingredienti di origine animale).
  • Applicare sui capelli umidi, lasciare in posa per 2 minuti e risciacquare abbondantemente.
  • Può essere utilizzato anche come maschera: lasciare in posa per 5 minuti e risciacquare bene.

INGREDIENTI

Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice**, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Glyceryl Stearate , Olea Europaea Fruit Oil**, Polyglyceryl-3 Dicitrate/ Stearate, Sorbitan Caprylate, Butyrospermum Parkii Butter**, Benzyl Alcohol, Parfum, Sodium Stearoyl Glutamate, Polyglyceryl-4 Caprate, Xanthan Gum, Citric Acid, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Hydrolyzed Wheat Protein, Dehydroacetic Acid, Citronellol, Polyglyceryl-3 Ricinoleate, Linalool, Limonene, Sodium Benzoate, Geraniol, Potassium Sorbate, Sodium Hydroxide, Ocimum Basilicum Leaf Extract**
*Ingredienti provenienti da agricoltura biologica

INGREDIENTI CHIAVE


Estratto di Oliva Biologica
E' considerato un balsamo ideale che aiuta a riparare eventuali danni ai capelli.


Estratto di Basilico Biologico
Nei cosmetici è conosciuto come "il re delle erbe" per le sue proprietà riparatrici e protettive.

I SEGRETI DI BELLEZZA CON LA LINEA RIPARAZIONE


Riparazione è un omaggio all'iconica oliva e basilico italiani, noti per la loro morbida cura ed il carattere eterno. Lasciati trasportare da questa avvolgente e piacevole profumazione. Con estratti di oliva & basilico biologici e formulata per capelli secchi.
Almeno il 97% degli ingredienti è di origine naturale.

IL NOSTRO PACKAGING
I nostri flaconi sono fatti almeno per il 97% di PET riciclato (tappo escluso), contribuendo così a ridurre i rifiuti di plastica. Grazie a questo, raggiungiamo una riduzione dell'impatto di CO2 del 70-80%.

La nostra plastica green è realizzata con etanolo derivato dalla canna da zucchero, un materiale rinnovabile (in un anno). Quando viene prodotta, la nostra plastica cattura CO2 dall'atmosfera, contribuendo a ridurre le emissioni di gas serra.

SCOPRI ANCHE

LASCIATI ISPIRARE DALL'UNIVERSO N.A.E.